“Sbarchi. I luoghi parlano?”, work in progress in occasione della Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI


14 ottobre 2017, ore 17:00 – Luogo Palazzo Sassi Masini, Via Sassi, 17 – Forlì
Evento organizzato in occasione della Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI, Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani.

Luigi Impieri, professore e artista, con il Metamuseo girovago sarà protagonista di un work in progress dal titolo “Sbarchi. I luoghi parlano?”.
L’artista interprete dell’evento coinvolgerà il pubblico e con la complicità di alcuni invitati dimostrerà come l’arte muove lo spazio pubblico.

Fantariciclando e Metamuseo girovago, con il contributo della Regione Emilia-Romagna – Piano di Azione Ambientale per un futuro sostenibile 2011/2013. Insieme a ER.GO – Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori, Progetto Quadreria in Pediatria, Action Line, PuntoDonna, La Guida dei bambini, Ricicli Design, Gruppo Thailandese Emilia Romagna. Con il contributo del Consorzio Formula Ambiente e del Comune di Forlì.

Qui il video dell’evento:

Questa la diretta Facebook:

Articoli correlati

Comments are closed here.

Chi sono

Luigi Impieri

Luigi Impieri

Artista poliedrico i cui interessi spaziano dalla pittura, alla ceramica, al designer, all’installazione, alla scenografia, alla cura di eventi d'arte e culturali, al trencadís. continua

Seguimi su Facebook

Website Malware Scan