DSC06415


Questa è la città di Forlì, che ha un cuore grande così!!! ❤️
Un doveroso grazie a tutte e tutti per la grande e calda partecipazione, che non capita spesso per la presentazione di un Libro. Presentando “Frantumi”, Manfredi Edizioni, ho sentito l’abbraccio di un pubblico caloroso, che mi ha fatto sentire bene e perciò spero di aver saputo contraccambiare…
Grazie dunque a chi ha speso belle parole per raccontare il mio libro, onorandomi della propria presenza : Paola Casara, Lubiano Montaguti, Marco Di Maio, Yertha Patron , di Emergency, Loretta Poggi, Comitato di quartiere, Foro Boario-San Benedetto e Manfredi Nicolò Maretti, che ha moderato il dibattito.
Grazie ai fotografi, Paolo Ambrosini e Leonardo Michelini, che hanno saputo raccontare l’evento con le loro fotografie e nelle quali ognuno potrà rispecchiarsi.
Un grazie di cuore a tutti i presenti, rappresentanti delle Istituzioni, Politici, Dirigenti, Insegnanti, Studenti e tantissimi Collaboratori (ma adesso carissimi amici), che in tutti questi anni hanno reso possibile la realizzazione di tante Opere, senza di loro non sarebbe nato il libro “Frantumi”!!! Ringrazio anche per il supporto, Tommaso Venturelli, di https://www.facebook.com/futuranni70

Comments are closed here.

Chi sono

Luigi Impieri

Luigi Impieri

Artista poliedrico i cui interessi spaziano dalla pittura, alla ceramica, al designer, all’installazione, alla scenografia, alla cura di eventi d'arte e culturali, al trencadís. continua

Ultimi articoli

Attraversa/Menti Acqua

28 Febbraio 2024

Frantumi-Cesena

21 Febbraio 2024

La casa del leone sornione

21 Febbraio 2024

Marduk

20 Febbraio 2024

Seguimi su Facebook